I prodotti acquistati possono essere ricevuti dai clienti con le seguenti modalità:
A - Ritiro presso il punto logistico di Ars Vivendi
I prodotti acquistati potranno essere ritirati direttamente dal cliente.
>> Costi per il cliente: nessuno
>> Condizioni per il ritiro: dovrà essere esibita una copia della mail di conferma dell’ordine, e sarà richiesta una firma per ricevuta della merce.
>> Date e orari di apertura per il ritiro: il punto logistico di via Picozzi, 7 a Milano in zona Lambrate-Città Studi, sarà aperto per il ritiro dei prodotti acquistati nei giorni e con gli orari che saranno pubblicati sul sito alla chiusura dell’offerta. Tali date e orari di ritiro verranno in ogni caso confermati anche via e-mail ai clienti che avranno scelto questa modalità di consegna.
>> Mancato ritiro: se i prodotti non saranno stati ritirati dal cliente entro i termini comunicati da Ars Vinvendi (in assenza di cause imputabili ad Ars Vivendi sas), la merce verrà conservata gratuitamente per altri 2 mesi, ma verranno a decadere per il cliente i benefici relativi al diritto di recesso ed alla restituzione in caso di difetti organolettici o di imballaggio.
B - Consegna in Milano
I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo specificato in sede di ordine, purché compreso nel comune di Milano ai seguenti costi:
>> Costi per il cliente (IVA inclusa):
Fino 3 Kg
|
Fino 15 Kg
|
Fino 30 Kg
|
Oltre 30 Kg
|
8,49
|
9,5
|
12
|
14,5
|
>> Modalità di consegna: i prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato, solo in mattinata dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al sabato. Data e fascia oraria di consegna verranno in ogni caso confermati via e-mail ai clienti che avranno scelto tale modalità di trasporto e che dovranno a loro volta confermare la ricezione.
>> Mancata consegna: in caso di assenza del destinatario verrà lasciato un avviso di mancata consegna, con l’indicazione della nuova data e fascia oraria di consegna. Dopo due tentativi di consegna i prodotti verranno mantenuti in deposito presso il punto logistico di Ars Vivendi in via Picozzi, 7 a Milano, per un tempo massimo di 2 mesi. In tal caso verranno a decadere per il cliente i benefici relativi al diritto di recesso ed alla restituzione in caso di difetti organolettici o di imballaggio.
Il cliente potrà prendere contatto con Ars Vivendi all’indirizzo info@arsvivendiclub.it e concordare nuovamente una delle modalità di consegna previste, pagandone anticipatamente il costo a mezzo bonifico qualora la scelta preveda un costo per il cliente.
C - Tramite Corriere in Italia (eccetto Calabria, isole e comuni disagiati)
Consegna a mezzo corriere SDA in tutte le località italiane, con esclusione di Calabria, Sicilia e Sardegna nonché di tutte le località i cui CAP compaiono nell’elenco visibile qui>>
>> Costi per il cliente:
Fino 3 Kg
|
Fino 15 Kg
|
Fino 30 Kg
|
Fino 90 Kg
|
|
|
|
|
D - Tramite Corriere in Italia (solo Calabria e Isole)
Consegna a mezzo corriere SDA per tutte le località italiane situate in Calabria, Sicilia e Sardegna con l’esclusione di quelle i cui CAP compaiono nell’elenco visibile qui>>
>> Costi per il cliente:
Fino 3 Kg
|
Fino 15 Kg
|
Fino 30 Kg
|
Fino 90 Kg
|
|
|
|
|
E - Tramite Corriere in Italia (Località di Consegna Disagiate)
Consegna a mezzo corriere SDA per tutte le località italiane i cui CAP compaiono nell’elenco visibile qui>>
>> Costi per il cliente:
Fino 3 Kg
|
Fino 15 Kg
|
Fino 30 Kg
|
Fino 90 Kg
|
|
|
|
|
Consegne tramite Corriere
>>Corriere utilizzato
Le nostre spedizioni sono affidate a
>>Modalità di consegna
Consegna al domicilio indicato in sede di ordine, secondo le modalità standard utilizzate dal corriere.
>> Mancata consegna
In caso di perdurante assenza del destinatario il prodotto verrà restituito ad Ars Vivendi e verranno addebitate al cliente le spese EURO 15 più il costo di una nuova consegna secondo le tariffe esposte, da pagarsi anticipatamente a mezzo bonifico. In mancanza l’ordine verrà annullato e sarà restituita la somma inizialmente pagata, dedotti il costo di EURO 15.
E - Estero
>> Invio non previsto: contattare l’assistenza clienti all’indirizzo info@arsvivendiclub.it
<< ... torna a: come / dove / quando